G 500 4x4: la Stella del 4x4FEST

  • Ultima modifica il Giovedì, 20 Ottobre 2016 11:21
  • Scritto da Giacomo
  • Visite: 503

Il weekend della Stella si apre all’insegna della passione offroad con la sedicesima edizione del 4x4FEST di Carrara. Sotto i riflettori del principale appuntamento italiano dedicato alla guida in fuoristrada, Classe G 500 4x42, vera e propria icona off-road, che sarà l’ospite d’onore del Mercedes G Club Italia, nell’area espositiva di Desartica Adventures. La nuova G 500 4x42, che raccoglie l’eredità della leggendaria AMG G 63 6x6, può contare su carrozzeria e telaio a longheroni e traverse che riescono a gestire una potenza di ben 422 CV senza la necessità di aggiungere alcun tipo di rinforzo. Il modello eredita da AMG G 63 6x6 la catena cinematica per le vetture a trazione integrale permanente con assi a portale.
Il mondo offroad si è dato nuovamente appuntamento a Carrara per la sedicesima edizione del 4x4 FEST, annuale evento dedicato al mondo del fuoristrada. Tra i protagonisti dell’edizione 2016 la G 500 4x42, sogno di ogni appassionato di offroad. La nuova icona della famiglia G sarà l’ospite d’onore del G Club Italia, nello stand di Desartica Adventures.
La ricetta di questo inarrestabile fuoristrada è semplice: prendere la straordinaria catena cinematica con trazione integrale inclusi gli assi a portale della 6x6, togliere un asse e abbinare il tutto a un assetto variabile di nuovo sviluppo e alla carrozzeria di serie di Classe G. La potenza di un V8 da 310 kW (422 CV), cerchi da 22 pollici con pneumatici 325/55, applicazioni in fibra di carbonio e, per finire, la firma Exclusive designo per l’abitacolo: il menu a cinque stelle per tutti gli appassionati dell’off-road è servito.
La trazione integrale permanente è concepita per garantire la massima spinta propulsiva con una ripartizione della coppia 50:50 sull'asse anteriore e posteriore. Il sistema di gestione elettronica della trazione integrale 4ETS trasferisce la forza motrice alle ruote che presentano la trazione migliore. In questo modo è molto più facile mantenere il controllo della vettura su fondi stradali innevati e ghiacciati oltre che nei percorsi in fuoristrada più impegnativi.

Di solito non c'è bisogno di visitare ambulatorio ogni volta che si desidera ordinare i farmaci. In realtà, le farmacie online riempiono milioni di prescrizioni on-line tutti i giorni. Altri sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Se siete preoccupati per problema sessuale, probabilmente conosci "http://zithromax.me/it/" e "Zitromax". Cosa professionisti parlare di "Zithromax"? Inoltre, pensare "Comprare Zitromax". disfunzioni del desiderio sessuale sono così spesso un prodotto di ciò che avete sperimentato che c'è qualcosa a che "mal di testa" dice, dopo tutto. Preparatoria per l'acquisto Kamagra o altri farmaci, informare il proprio medico se si soffre di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. farmacista qualificato esaminerà questione una prescrizione per voi, forniti farmaci, tra cui Kamagra, è adatto per voi.