G ALLA TERZA POTENZA !-Reportage

  • Ultima modifica il Sabato, 28 Dicembre 2013 13:49
  • Visite: 3954

26/01/2005

" G ALLA TERZA POTENZA !-Reportage "

Nei giorni 22 e 23 Gennaio si e’ svolto il primo “G ALLA TERZA POTENZA” a Belforte (SI).

L’evento, di livello 2 , e’ stato organizzato dal nostro Delegato per la Toscana Michele Galli in collaborazione con GEO Avventure.

Splendidi paesaggi,percorsi degni del miglior Gista, un gruppo affiatato, sono stati i principali “ingredienti” di questo splendido evento.

Più in dettaglio, il PAESAGGIO dell’interland Senese con le sue colline verdi ed armoniose ha accompagnato con un tocco d’arte i partecipanti che si cimentavano nelle difficoltà del percorso.

Gia’, il PERCORSO. Selezionato ad hoc e impegnativo tanto da non risparmiare “stallonate”.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa organizzazione, lo stesso e’ stato realizzato adottando quelle che in altri eventi e con altri fuoristrada sono le “varianti impegnative”. Non e’ stato difficile vedere i G impennarsi (con magnificenza) al superamento di ostacoli naturali quali le impervie e ripidissime rive del fiume.

In aggiunta si sono effettuati dei passaggi “vergini” ; i più insidiosi in quanto mai provati e testati prima.

Il GRUPPO era composto da veri appassionati; sia membri del Club – i quali hanno sfoggiato la nuova divisa- e non .

Tutti hanno partecipato con entusiasmo e grande spirito di collaborazione contraccambiando la grande disponibilità e professionalità degli organizzatori.

Inutile aggiungere che nel pomeriggio Domenicale , sotto una sottile nevicata , ed al momento dei saluti, a tutti e’ ricomparsa la voglia matta di ricominciare daccapo, nuovamente sullo stesso percorso ….ma siccome e’ vero che tutte le cose belle durano poco, tutti hanno intrapreso la via dell’obbligato ritorno. Pensando , forse, alla prossima volta.

ArrivederGi

Di solito non c'è bisogno di visitare ambulatorio ogni volta che si desidera ordinare i farmaci. In realtà, le farmacie online riempiono milioni di prescrizioni on-line tutti i giorni. Altri sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Se siete preoccupati per problema sessuale, probabilmente conosci "http://zithromax.me/it/" e "Zitromax". Cosa professionisti parlare di "Zithromax"? Inoltre, pensare "Comprare Zitromax". disfunzioni del desiderio sessuale sono così spesso un prodotto di ciò che avete sperimentato che c'è qualcosa a che "mal di testa" dice, dopo tutto. Preparatoria per l'acquisto Kamagra o altri farmaci, informare il proprio medico se si soffre di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. farmacista qualificato esaminerà questione una prescrizione per voi, forniti farmaci, tra cui Kamagra, è adatto per voi.