La produzione della Classe G continua !

  • Ultima modifica il Sabato, 28 Dicembre 2013 13:49
  • Visite: 4267

19/11/2005

" La produzione della Classe G continua ! "

Nonostante alcuni preliminari rumori circa il rimpiazzo della leggendaria Mercedes Classe G con la nuova Classe GL, DaimlerChrysler ha ufficialmente annunciato l’11 Novembre scorso che continuerà la produzione della Classe G anche per i prossimi anni.

La leggendaria G -Wagon ha praticamente mantenuto inalterato il suo design dal 1979, fatta eccezione per i vari miglioramenti sia nella sicurezza che nella tecnologia.

Secondo Dieter Zetsche, capo della Mercedes Car Group, "Mercedes-Benz ha scritto un pezzo di storia dell’automobile permettendo sempre alla Classe G di rimanere all’avanguardia , conservandone lo stato dell’arte sia tecnologico che costruttivo nel corso di 26 anni, e continuando negli anni futuri ad offrire ai suoi clienti la migliore tecnologia del momento ”

La produzione della Classe G rimarrà al Magna Steyr Plant in Graz, Austria, dove più di 185,000 Classe G sono state prodotte nel corso degli anni.


Di solito non c'è bisogno di visitare ambulatorio ogni volta che si desidera ordinare i farmaci. In realtà, le farmacie online riempiono milioni di prescrizioni on-line tutti i giorni. Altri sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Se siete preoccupati per problema sessuale, probabilmente conosci "http://zithromax.me/it/" e "Zitromax". Cosa professionisti parlare di "Zithromax"? Inoltre, pensare "Comprare Zitromax". disfunzioni del desiderio sessuale sono così spesso un prodotto di ciò che avete sperimentato che c'è qualcosa a che "mal di testa" dice, dopo tutto. Preparatoria per l'acquisto Kamagra o altri farmaci, informare il proprio medico se si soffre di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. farmacista qualificato esaminerà questione una prescrizione per voi, forniti farmaci, tra cui Kamagra, è adatto per voi.