IV G Day - Reportage

  • Ultima modifica il Sabato, 28 Dicembre 2013 13:49
  • Visite: 8990

11/11/2004

" IV G Day - Reportage - "

Nei giorni 6 e 7 Novembre si e’ svolto il IV G DAY a Palagano (MO). L’Evento, di livello 1 , e’ stato organizzato dal Club Mercedes G Italia sia con la collaborazione preziosissima del Delegato di zona Adelmo Ballocchi che della locale organizzazione della pista del Dragone.

La manifestazione ha riscosso un eccellente successo centrando il principale obiettivo di far vivere e condividere al massimo le nostre comuni passioni.

Nella giornata di Sabato , dopo le formalità di iscrizione e presentazione delle attività del Club e dello splendido merchandising disponibile per i soci (camicia sociale e pail sono stati ordinati dal 90% dei soci partecipanti!), si e’svolta la prima parte di percorso a road book e/o guidato dal nostro socio Marco. Qui si sono distinti particolarmente Giampaolo e Sergio con i loro navigatori avendo terminato il percorso , varianti comprese, in modo impeccabile.

In serata si e’ svolta la cena sociale con tanto di taglio di torta ed applausi al delegato di zona.

Stante la fitta nebbia e soprattutto la difficoltà del percorso per la notturna, l’organizzazione in accordo con i partecipanti , ha deciso di rinviare quest’ultima prova alle prime ore del mattino .Per questo la stessa prova e’ stata ribattezzata “matturna”.

Cosi' nella seguente giornata di Domenica, due gruppi guidati da Adelmo e Massimo, hanno potuto percorrere il difficile tracciato previsto dove e’ stato richiesto l’utilizzo della inseparabile motosega per lo sgombero di un grosso albero caduto durante la notte.

La prova , alla fine durata più di 4 ore, si e’ rivelata paesaggisticamente stupenda grazie anche allo splendido sole mentre e’ stata resa difficile dalla presenza di grosse rocce da affrontare in salita e dal fango. Il percorso, per un terzo sopra quota 1400 metri, ha regalato ai Gisti delle emozioni indimenticabili. Anche in termini di vero spirito di gruppo.

Nel frattempo, gli altri partecipanti sopraggiunti nella mattinata dello stesso giorno, hanno potuto testare la pista del Dragone. Qui, la presenza combinata di mezzi preparati, ventennali di serie e nuovi, tra i quali un impeccabile 400 CDI Cabrio, ha fatto “assaporare” agli appassionati l’incredibile contrasto di vecchia , nuova ed originale tecnologia. Quale miglior celebrazione dei 25 anni di vita di questo fantastico mezzo?

Per il pranzo tutti i partecipanti si sono riuniti in baracca per poi cimentarsi nuovamente nel percorso della pista.

Al calar della sera si chiudeva quindi il IV G DAY , con saluti reciproci tra i partecipanti, lo scambio di e-mail e del numero di telefonino. A malincuore abbiamo tutti intrapreso il viaggio di ritorno con ancora negli occhi quegli splendidi passaggi, nel cuore una grande emozione e nella mente la consapevolezza che tutto questo resterà un ricordo in Noi, di Noi , che nessuno potrà mai portarci via .

Alla prossima ragazzi , e che il vostro G sia sempre con Voi !

Di solito non c'è bisogno di visitare ambulatorio ogni volta che si desidera ordinare i farmaci. In realtà, le farmacie online riempiono milioni di prescrizioni on-line tutti i giorni. Altri sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Se siete preoccupati per problema sessuale, probabilmente conosci "http://zithromax.me/it/" e "Zitromax". Cosa professionisti parlare di "Zithromax"? Inoltre, pensare "Comprare Zitromax". disfunzioni del desiderio sessuale sono così spesso un prodotto di ciò che avete sperimentato che c'è qualcosa a che "mal di testa" dice, dopo tutto. Preparatoria per l'acquisto Kamagra o altri farmaci, informare il proprio medico se si soffre di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. farmacista qualificato esaminerà questione una prescrizione per voi, forniti farmaci, tra cui Kamagra, è adatto per voi.