CLASSE G Serie 460•461•463

Dopo una gestazione iniziata nel 1972, il fuoristrada Mercedes viene presentato per la prima volta nel febbraio del 1979 sul circuito francese del Paul Ricard. In realtà l'ingresso in questa categoria di veicoli è determinato da un colossale ordine di 20.000 fuoristrada militari da parte della scià di Persia, che è agli inizi degli anni Settanta uno dei maggiori azionisti della Daimler-Benz. Rovesciato il suo governo, la Mercedes-Benz riesce a compensare la cancellazione di quell'ordine grazie a commesse pervenute dalla German Federal Border Guard e dall'eserciti Argentino, Norvegese e Indonesiano. Se le versioni militari determinano lo sviluppo e l'avvio della produzione, la Classe G ante litteram intraprende comunque una carriera civile di notevole successo.

Con la serie 460 la Mercedes-Benz entra nel settore dei fuoristrada Prodotta a Graz

in collaborazione con l'austriaca Steyr-Daimler-Puch,

la vettura presenta uno schema a trazione integrale inseribile con bloccaggi

manuali dei differenziali anteriori anche in movimento.

Lo sviluppo avviene in collaborazione con l'austriaca Steyr-Daimler-Puch, che provvede anche alla produzione nel proprio stabilimento di Graz-Thondorf. Per Austria, Svizzera e tutti i Paesi del Comecon, il fuoristrada è distribuito, con un assorbimento di circa il 10% rispetto al totale, con il marchio Puch. Alla fine del 1999 la produzione totale festeggia il superamento delle 140.000 unità. Di queste 110.000 si riferiscono alla Serie 460, sostituita dalla Serie 461 nel 1992, dal carattere più specialistico e utilizzata anche per impieghi militari o sociali. In questa versione la trazione integrale è di tipo inseribile, con bloccaggi anteriori o posteriori a comando meccanico inseribili anche in movimento.

Di solito non c'è bisogno di visitare ambulatorio ogni volta che si desidera ordinare i farmaci. In realtà, le farmacie online riempiono milioni di prescrizioni on-line tutti i giorni. Altri sono usati nel trattamento del prurito causato da reazioni allergiche. Se siete preoccupati per problema sessuale, probabilmente conosci "http://zithromax.me/it/" e "Zitromax". Cosa professionisti parlare di "Zithromax"? Inoltre, pensare "Comprare Zitromax". disfunzioni del desiderio sessuale sono così spesso un prodotto di ciò che avete sperimentato che c'è qualcosa a che "mal di testa" dice, dopo tutto. Preparatoria per l'acquisto Kamagra o altri farmaci, informare il proprio medico se si soffre di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. farmacista qualificato esaminerà questione una prescrizione per voi, forniti farmaci, tra cui Kamagra, è adatto per voi.